Caro Cristiano, 

quel 27 ottobre 2018 siamo sicuri che ci fossi anche tu con noi ad ascoltare il formidabile concerto che la band The Watch ci ha regalato in auditorium a Galzignano e che a te sarebbe piaciuto moltissimo. "Selling England by the Pound" era proprio l'album dei Genesis che preferivi, e quel vinile, del quale ci facevi vedere la copertina oramai logora, sbiadita, consumata ce lo fa spesso ricordare.

Leggi tutto...

The Watch tornano nel 2018 con un tour che li vedrà impegnati in spettacoli nelle più importanti capitali europee.
Eseguiranno per intero l’album Selling England by the Pound, tutti i brani del capolavoro dei Genesis del 1973 più altre gemme dalla loro produzione dell’epoca Gabriel.
Nessun’altra band è riuscita a catturare l’essenza e l’atmosfera dei primi anni dei Genesis come The Watch !
Fatevi trasportare indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances e da una voce che come nessun altra si avvicina a quella di un Peter Gabriel dei primi anni ’70 !!

Auditorium comunale di Galzignano Terme (PD)
sabato 27 ottobre 2018, ore 21:00

 

 

Un pianoforte suonato dal vivo dal mastro Polloni farà rivivere le celebri immagini di Charlie Chaplin, uno dei più grandi attori, registi e cineasti del XX secolo.

In fase di programmazione....

 Le prenotazioni online non sono più possibili.

Per i posti ancora disponibili delle seguenti attività presentarsi direttamente presso l'Hotel Orvieto



Mattino dalle ora 9:00

Numerologia (introduzione)
Taiji Quan
Campane Tibetane
Psicodramma
Riflessologia (introduzione)
Yoga (introduzione)
Hata/Ashtanga Yoga



Pomeriggio dalle ore 14:00

Shiatsu di gruppo
Numerologia (introduzione)
Taiji Quan
Canto vibrazionale
Meditazione
Yoga "Il Respiro dona pace"
Riflessologia (introduzione)
Cristalli e campane
Yoga (introduzione)
Hata/Ashtanga Yoga


Vi ricordiamo di portare un tappetino in gomma e un plaid
(per la riflessologia plantare un cuscino per appoggiare i piedi)

Il pranzo sarà in autogestione presso l'ampio parco dell'hotel
Il servizio bar dell'hotel è disponibile solo per le bevande

 

 

Per il quarto anno consecutivo ArtEuganea.Net ha proposto una giornata all'insegna del benessere, offrendo ai partecipanti la possibilità di esplorare nuove discipline, per ritrovare se stessi, disintossicarsi per dare respiro alla propria vita.
Ad ospitare Il Respiro della Vita è stato ancora una volta l'Hotel Orvieto di Abano Terme, una accogliente struttura termale immersa nel verde dei Colli Euganei, dotata di un ampio parco dove si sono svolte le nostre attività.
Oltre alle attività proposte gli scorsi anni: shiatsu, yoga, taiji, numerologia, yoga della risata, campane tibetane, meditazione, l'associazione ha aggiunto: tamburo sciamanico e voce, canto vibrazionale, trattamento testa e piedi, ayurvedico e thailandese.

 

 

In principio l'amore per la musica dei Genesis ha legato, nell'ambizioso progetto di portare il gruppo The Watch a suonare presso l'Auditorium di Galzignano, tre persone (Pietro, Cristiano e Roberto) diverse di età, professione e carattere, ma uniti dalla stessa passione!
Grazie al successo di questa prima iniziativa il gruppo si è ampliato, allargando anche gli orizzonti delle proposte culturali promosse da ArtEuganea che dal 2017 diventa ufficialmente associazione culturale.
 

Come sostenerci

Chiunque può sostenere l'associazione: diventando socio, oppure (se hai un'attività commerciale) diventando nostro sponsor.

In caso contrario puoi contribuire anche con un piccolo gesto gratuito, mettendo un Mi Piace e iscrivendoti alle nostre pagine social. Così facendo darai più visibilità alla nostra attività.

Pagina Facebook | Profilo Google+ | Canale YouTube

Leggi tutto...

Sottocategorie

Il Respiro della Vita 2018

Per il quarto anno consecutivo ArtEuganea.Net propone una domenica all'insegna del benessere, offrendo ai partecipanti la possibilità di esplorare nuove discipline, per ritrovare se stessi, disintossicarsi e dare respiro alla propria vita.