Il modo unico in cui solo i The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis, contando tra l'altro su una voce che mai come nessun'altra band europea o extraeuropea si avvicina a quella di Peter Gabriel, dà la possibilità di poter ascoltare i magnifici brani dei primi anni della loro carriera. Come appunto è il doppio 'The Lamb lies down on Broadway' del 1974, ultimo lavoro di Peter Gabriel con il gruppo, che rappresenta una pietra miliare nella produzione dei Genesis e nella storia del rock, non solo progressive.

La particolare sonorità e la complessità dei testi rende sempre l'ascolto dei brani una esperienza unica. La decisione di anticipare l'apertura della biglietteria alle ore 14:00 ha permesso a tutti di prepararsi al concerto. Con il biglietto, infatti, è stato consegnato un libretto con la storia dell'album “The lamb lies down on Broadway”, i testi e le traduzioni, che ognuno poteva leggere nel pomeriggio durante le passeggiate proposte. Sei itinerari tra Valsanzibio e Galzignano con degustazione eno-gastronomica gratuita presso aziende che avevano aderito all'iniziativa.
Un ringraziamento agli esercizi che hanno sostenuto le spese organizzative: Resort ai colli Belvedere, Azienda Sturaro, Ristorante pizzeria S.Eusebio, Azienda “il Pianzio”, Azienda Marchioro, Frantoio Colli del Poeta, Supermercato Despar di Galzignano Terme, Café Jolie, Ivan impianti termoidraulici, Cicli Fhedra.

Video Promo