Il respiro della vita è stato pensato sin dall'inizio come un evento nel quale i partecipanti potessero gratuitamente provare per l'intero corso della giornata momenti di: Shiatsu, Yoga, Taiji Quan, Eginkar, Campane Tibetane ed altre attività esperienziali con i seguenti temi “I sette sensi", "Il lusso è spazio, tempo, silenzio" e "Il viaggio di Ulisse".

La giornata all'insegna del benessere si è tenuta nel parco naturale del Colli Euganei presso l'Hotel Sporting di Galzignano Terme il 27 settembre 2015.

Il desiderio di far conoscere la propria passione ha portato maestri e allievi a vivere un'esperienza significativa insieme! Hanno condotto la manifestazione:
operatori shiatsu ed allievi della scuola fiduciaria APOS L'Altra Palestra, l'insegnante di Yoga Dott.ssa Marta Giacon, l'insegnante di Taiji Quan Valeria Vianini, Lorena Bebber - Giulia Cerrone - Roberto Fenner - Paola Miotto - Filippo Rango nel gruppo di attività esperienziali, la naturopata Ilaria Pege con Eginkar e Nadia Maganza con le Campane Tibetane.
A loro il nostro GRAZIE