Dal 2001 si sente una cooperativa privilegiata: lavora spesso in "uffici" con pareti di pietra, pavimenti di terra e soffitti di foglie e nuvole. Talvolta sbriga le proprie faccende operando da uffici normali, capaci anch'essi di sorprendere perché abbracciati da una Natura unica e ammaliante. Riunisce un gruppo di guide naturalistiche, operatori didattici e validi collaboratori che dedicano le loro giornate a organizzare esperienze per far conoscere la natura e valorizzare il territorio e le sue ricchezze al più gran numero e varietà di persone.
Tra le principali attività svolte vi è l'educazione ambientale, che lo staff Terra di Mezzo segue con lo stesso entusiasmo di 15 anni fa, nei centri gestiti dalla cooperativa e nelle scuole del territorio.
Terra di Mezzo mangia pane e natura, respira positività e collaborazione. Come le foglie degli alberi, a volte ingiallisce e cade, ma poi ricresce più verde di prima.

Sede amministrativa:
 Via Euganea S.Biagio 33
35037 Teolo (PD)
 
+39 049.9131781
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
All'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei la cooperativa gestisce: Il centro di documentazione del parco "Casa Marina", l'ostello "Colli Euganei" ed il parco avventura "Le Fiorine".